FRANCHISING In un momento di profonda congiuntura internazionale il settore del Franchising é uno dei pochi che continuano ad essere positivi e a far segnare un aumento dei volumi di business.
Coda di rospo al cartoccio con arancio timo e crumble di pane e mandorle
INGREDIENTI (per 4 persone) 1 Coda di rospo 900 gr 2 arance 1/2 bicchiere di vino bianco 1/2 bicchiere di olio (fruttato leggero) timo arancio (o quello che trovate) sale alla cannella.
CRUMBLE DI PANE E MANDORLE(PREPARAZIONE) La mollica di una pagnotta (pane di 3 giorni); basilico e timo; sale; mandorle a filetti.PREPARAZIONE:Mettete la coda di rospo tagliata a bocconcini dentro un sacchetto,tagliate le arance a fette,aggiungete tutti gli altri ingredienti,lasciate riposare così per un pò di ore.Passate la mollica del pane al mixer insieme alle erbe e il sale,lasciando le briciole un pò grosse,aggiungete olio e mischiate il tutto con le mandorle. Mettete sopra ad una leccarda con carta forno e fate dorare in forno a 180°. Prendete della carta forno e tagliate dei quadrati grandi, nel centro di ognuno mettete due fette di arancia qualche pezzo di coda e un pò del liquido che si sarà formato,aggiungete un pò di olio,chiudete il cartoccio e fate cuocere per 12 minuti a 180°,portate in tavola dove servirete a parte il sale alla cannella e il crumble di mandorle! N.b. fate molta attenzione alla cottura, questo per non rendere la carne tanto delicata in un qualcosa di stopposo.Buon appetito!