Frutti di mare e crostacei
Con Redelmare si possono gustare i frutti di mare e una quantità infinita di crostacei 12 mesi all'anno. Sono disponibili in diverse dimensioni, sfusi o confezionati ... scegliete voi!
Sbrinamento e PREPARAZIONE
Devi solo scongelare i frutti di mare, se lo cucinate alla griglia o al forno. Se lo fai in acqua bollente o al vapore, è meglio immergere il prodotto congelato direttamente.
Per scongelare molluschi crudi sgusciati (gamberi, aragoste, gamberi argentino ....) l'opzione migliore è in ammollo in acqua fredda per alcuni minuti prima di cucinare. Quando si ha la consistenza del scongelamento , scolarlo e prepararlo nel modo desiderato.
Per gamberetti sgusciati, capesante, cozze …o,gamberi cotti, aragosta, gamberi , è necessario scongelare in frigorifero, su una griglia contenitore, in modo che i succhi scongelamento restano separati e non permeano il prodotto.
PESCE CONSIGLI PER LA COTTURA
A bollire:
Mettete sul fuoco una pentola di acqua, foglie di alloro e palline di pepe nero. Quando l'acqua bolle, aggiungete il sale in abbondanza, il tempo di cottura sarà molto breve. Una volta bollito, scolarlo, lasciarlo raffreddare in acqua ghiacciata per fermare la cottura, scolare e girare di nuovo.
Tempi di cottura approssimativi:
Alla piastra o in padella
Immergere i frutti di mare in acqua fredda pochi minuti prima della cottura fino a quando perdono la consistenza del ghiaccio. Mettere riscaldare la piastra o padella e, quando è calda, coprire il fondo con il sale. Disporre il pesce sgocciolato scottato e una volta cotti, servire sul piatto e aggiungere un filo d'olio. Ricordate che ogni volta che si cucinano i frutti di mare, si dovrebbe cambiare il sale.
FRUTTI DI MARE E COTTO
Devi solo scongelare in frigorifero, in una pentola e si può grigliare e mangiare con la salsa che ti piace
Verdura
Il Consumo di verdura è essenziale per una corretta alimentazione perché contiene un sacco di vitamine e minerali, fibre e pochissime calorie. Redelmare offre una vasta gamma di verdure già pulite e tagliate da abbinare ai vostri piatti.
SCONGELAMENTO E PREPARAZIONE
Per cucinare le verdure, non si deve scongelare. Aggiungerle al liquido di cottura e cuocere a proprio piacimento.
Se preferite, potete anche cuocere a vapore e il vostro piatto sarà molto più saporito e conserverà più sostanze nutritive.
Le insalate sono solo da scongelare e condire
Per friggere le verdure pastellate (carciofi, zucchine, ecc.) e patate immergete direttamente il prodotto congelato in olio bollente e fatele rosolare. Ricordatevi di friggere piccole quantità per volta per ottenere una pastella croccante e non unta. Scolate infine i pastellati e disponeteli su su carta assorbente.
Le verdure pastellate possono essere cotte in forno direttamente utilizzando la comoda carta forno.
Dolci e gelati
Per completare il pasto Redelmare vi offre una grande varietà di dolci: gelati, torte, torte surgelate, mousse .... C'è tanta varietà, non si sa quale scegliere.
SCONGELAMENTO E PREPARAZIONE
Per avere cornetti per la colazione e la merenda, ripieni mini etcc .... Ma, se si preferisce, si possono anche preparare le proprie ricette con la nostra pasta sfoglia.
Per finire il pasto si dispone di una varietà di torte, gelati, sorbetti, ... Ah! E non dimenticate i tartufi al cioccolato e caffè.
Ma se non osi mangiare dolci per preservare la linea, ricordati che nei ns negozi vi sono gelati alla frutta e sorbetti al limone e caffè .
Ogni alimento ha un modo particolare di scongelamento che è indicata sulla confezione. Segui le istruzioni !
Le vaschette gelato le torte ed i tartufi, vanno tenuti in frigo qualche minuto prima di essere slurpati , acquisiranno una consistenza cremosa e ti piaceranno di più!